Apr
13
Sab
2019
ATBV Spring Meeting @ Starhotels Savoia Excelsior Palace Trieste
Apr 13@8:00 am–5:00 pm

ATBV Spring Meeting

Negli ultimi anni sono stati resi disponibili i risultati di studi clinici che hanno il potenziale di migliorare drammaticamente la prognosi dei pazienti cardiopatici. Nonostante ciò l’implementazione dei risultati di questi studi nel mondo reale è ancora lontana dall’essere ottimale. E’ perciò necessario ritrovarsi per cercare le strategie per eliminare le barriere che hanno fino ad ora impedito il pieno trasferimento dei risultati degli studi nella pratica clinica.
L’approccio scelto è quello di associare la revisione “pratica” delle nuove evidenze ad una serie di casi clinici che possano rappresentare i dilemmi che assalgono i clinici quando affrontano i pazienti che potenzialmente potrebbero beneficiare dei nuovi trattamenti attualmente disponibili.

ECM
L’evento 2007-253878 Ed. 1, con obiettivo formativo: “epidemiologia – prevenzione e promozione della salute con acquisizione di nozioni di processo (30) ) ” è stato accreditato ECM per n. 150 pax: MEDICO CHIRURGO (Angiologia, Biochimica Clinica, Cardiochirurgia, Cardiologia, Continuità assistenziale, Ematologia, Farmacologia e tossicologia, Geriatria, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina dello sport, Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina e riabilitazione, MMG, Medicina Interna, Medicina trasfusionale, Neurologia, Patologia clinica).
Il Provider Qiblì srl (ID n. 2007) ha assegnato a questo evento n. 4,2 crediti formativi validi per l’anno 2019.

Clicca qui per scaricare il programma

Le iscrizioni verranno aperte a breve