Quando:
maggio 10, 2019@1:45 pm–maggio 11, 2019@5:00 pm
2019-05-10T13:45:00+02:00
2019-05-11T17:00:00+02:00
Dove:
Hotel NH Venezia Laguna Palace
Viale Ancona
2, 30172 Venezia VE
Italia

VI SIMPOSIO ORTODONTICO INTERNAZIONALE ALPE-ADRIA

Scheletal Class III Malocclusion: Overview and Integrated Treatments from Childhood to Adulthood

Il congresso è la sintesi dell’evidenza scientifica più accreditata e della gestione clinica dei trattamenti delle malocclusioni di III Classe dal bambino all’adulto. Nello svolgimento logico del Simposio si seguirà un percorso che include gli approcci clinici più classici fino alle più recenti procedure, senza tralasciare le implicazioni riguardanti la crescita, la funzionalità articolare e le specifiche tecniche. L’incontro è composto da un pre-Simposio in cui verranno trattati i concetti di base inerenti crescita, prognosi e opzioni terapeutiche classiche per le malocclusioni di III Classe, seguito da un Simposio in cui verranno presentate tutte le altre opzioni terapeutiche specifiche per ogni tipologia di paziente. In particolare, le relazioni saranno svolte da professionisti di fama internazionale nei rispettivi ambiti.

A CHI SI RIVOLGE IL SIMPOSIO
A tutti quelli che si occupano di ortodonzia e che intendono impostare la propria attività clinica sulla base dell’evidenza scientifica nelle malocclusioni di III Classe per mezzo di un’ampia gamma di protocolli clinici.

ECM
Il Simposio verrà accreditato per Medico Chirurgo (chirurgia maxillo-facciale, chirurgia plastica e ricostruttiva, medicina generale, medicina interna, otorinolaringoiatria, pediatria), Odontoiatra, Igienista Dentale

Clicca qui per scaricare il programma

Clicca qui per inviare la richiesta di iscrizione