INCONTRI IN CARDIOLOGIA 2018

SCOMPENSO CARDIACO E CARDIOMIOPATIE

copertinaL’incontro, a carattere biennale, presenterà l’esperienza del Centro di Riferimento sulle Cardiomiopatie di Trieste e, insieme ai maggiori esperti sul tema dello Scompenso Cardiaco e Cardiomiopatie, farà il sullo stato attuale delle conoscenze. Si discuterà di Scompenso Cardiaco di varia eziologia, Cardiomiopatie, appropriatezza di percorso ed impiego dei presidi biomedicali e farmaci e di alcune tematiche molto innovative come la genomica e la terapia rigenerativa, l’e-health e il telemonitoring.

ECM:
CORSO 18 ottobre (91-235447) 7 crediti formativi.

L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo della Società Italiana di Cardiologia, provider standard riconosciuto dall’Agenas con il numero 91.
L’evento è accreditato per: Medico Chirurgo (Anestesia e Rianimazione, Angiologia, Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina dello Sport, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina Generale, Medicina Interna, Medicina Nucleare, Neurologia, Radiodiagnostica) Tecnico di Neurofisiopatologia, Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Infermiere.

CONGRESSO 19-20 ottobre (91-234983) 3,9 crediti formativi.
L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo della Società Italiana di Cardiologia, provider standard riconosciuto dall’Agenas con il numero 91. L’evento è accreditato per: Medico Chirurgo (Cardiochirurgia, Cardiologia, Genetica Medica, Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina Generale, Medicina Interna, Medicina dello Sport, Nefrologia, Radiodiagnostica, Reumatologia) Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, Tecnico di Neurofisiopatologia

SESSIONE INFERMIERISTICA 20 ottobre (91-238012) 4 crediti formativi.
L’evento è inserito nel programma Educazione Continua in Medicina secondo i termini vigenti ed è parte del piano formativo della Società Italiana di Cardiologia, provider standard riconosciuto dall’Agenas con il numero 91. L’evento è accreditato per: Infermiere, Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, Tecnico di Neurofisiopatologia, Psicologo, Fisioterapista

ISCRIZIONI:
Deadline: 5 ottobre 2018. Per le quote di iscrizione si invita a consultare il programma.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CONGRESSO

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DEL CORSO PRECONGRESSUALE

PAGINA WEB DELL’EVENTO:

http://incontriincardiologia2018.keycongressi.it/client/index.html