Chi Siamo

Siamo presenti sul mercato sin dal 1993 e mettiamo a disposizione del Cliente la nostra professionalità e la vasta esperienza maturata nell’organizzazione di eventi (di carattere non solamente congressuale ma anche celebrativo, di comunicazione, di aggregazione, di formazione) e nella fornitura di servizi linguistici (interpreti e traduzioni, editoria).

Nell’ampio ambito dei bravi professionisti presenti, quello che ci distingue è l’attenzione e la cura che sappiamo dedicare al rapporto con tutti gli attori coinvolti nella scena organizzativa.

Negli oltre tre lustri di attività, abbiamo organizzato più di 200 di eventi, sia come unico referente per la realizzazione omnicomprensiva che operando quale segreteria di supporto in collaborazione con altri organizzatori (istituzioni, enti pubblici o privati, altre agenzie), fornendo inoltre servizi linguistici di traduzione (oltre 5.700 cartelle solo nel 2007-2008) e di interpretariato (per più di 100 servizi solo nel 2007-2008).

La testimonianza più efficace dei risultati raggiunti, grazie all’impegno e alla passione che dedichiamo al nostro lavoro, è la fiducia che i clienti ci hanno accordato, instaurando nel tempo proficui e durevoli rapporti di collaborazione.

La compagine sociale è costituita da interpreti professionisti e da ENDAR Snc di Venezia, che può vantare oltre 40 anni di esperienza nel settore delle tecnologie e degli impianti tecnici per congressi e manifestazioni.

Key Congressi è socio Federcongressi&eventi.

Lo staff Key Congressi è composto da personale qualificato di pluriennale esperienza con solide competenze operative nei settori congressuale e turistico e con conoscenza di più lingue straniere; possiede inoltre le conoscenze informatiche necessarie ad utilizzare efficacemente i più comuni software ad uso ufficio (Sistema Operativo Windows in varie versioni, Pacchetto Microsoft Office: Word, Excel, Power Point, Outlook Express, Internet Explorer, Adobe Acrobat Reader). Ciascuno degli addetti all’Area Gruppi e Meeting è in grado di svolgere ogni mansione concernente i singoli processi organizzativi.